Il Mondo Gar.Fin.Tex

Qualità e tradizione nella lavorazione dei tessuti a Pray, in provincia di Biella

Affidarsi alla qualità e alla tradizione di Gar.Fin.Tex nella lavorazione dei tessuti permette di utilizzare prodotti di eccellente fattura: la maestria artigianale e i macchinari più moderni permettono infatti all'azienda di lavorare i materiali greggi per la realizzazione di prodotti di alta gamma.

I massimi standard qualitativi vengono raggiunti anche per merito di un costante impegno del suo staff, supportato dalla grande passione, dalla creatività e dai metodi artigianali.
Contatti

25 anni di dedizione


Un sogno, un’idea da inseguire e perseguire per realizzare un prodotto di qualità, richiesto dalle grandi case di moda. Questo ha voluto realizzare Giuseppe Tarricone in questi vent’anni con Gar.Fin.Tex: riuscire a cogliere il linguaggio dell’Artigianato Biellese, perseguendo il meglio della qualità grazie ad una ricerca continua trasformata con l’ingegno creativo in un’idea vincente.
Gar.Fin.Tex è quindi sinonimo di qualità e tradizione nella lavorazione di tessuti nobili come Lana, Vicuña, Alpaca, Baby Camel, Angora, Cashmere e Guanaco. Metodologie per lavori su tessuti a pelo consentono di trasformare la stoffa greggia in tessuto finito, utilizzando procedimenti di ultima generazione e interventi artigianali, come l’utilizzo del cardo vegetale.
Scarica il libro

Sinergia e collaborazione


Gli obiettivi raggiunti sino ad ora dall’azienda del comune di Pray sono il frutto di un rapporto di fiducia con i committenti, quali il lanificio Botto Giuseppe e Nino Cerruti per citarne alcuni.

Molta importanza riveste anche il territorio biellese, con i suoi elementi naturali come l’acqua, il vapore e il cardo vegetale, presenti sempre in grande abbondanza.
Scegli la passione dell’azienda per ottenere prodotti di qualità: compila il modulo di contatto per avere maggiori informazioni
Chiama subito
Share by: